Campania: Capre Azienda Chirico


La tenuta Chirico, fondata da Benedetto Chirico nel 1972, è un'azienda leader nel suo settore. E’ situata nel comune di Ascea, un borgo di oltre 5800 abitanti, nel cuore del parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano. 
L’Azienda Chirico è oggi condotta con entusiasmo da un giovane agricoltore che, dall’intuizione del padre che acquistò la tenuta, ha creato un’azienda agricola e zootecnica, dinamica e moderna, a ciclo completo; dall’allevamento di bufale capre e mucche, al Caseificio, fino alla vendita dei formaggi anche online che permette di visionare i prodotti, leggerne descrizioni, suggerimenti, opinioni dei clienti ed infine, acquistare uno o più prodotti comodamente da casa.

Se le opere ti piacessero puoi visitare l'intera galleria online ed acquistare un fotoacquerello, per collezione, arredamento, organizzare una mostra, merchandise
cliccando sul link sottostante
















-
Se le opere ti son piaciute puoi visitare l'intera galleria online ed acquistare un fotoacquerello, per collezione, arredamento, organizzare una mostra, merchandise
cliccando sul link sottostante
http://www.redbubble.com/people/giuseppecocco/portfolio/goats

http://www.redbubble.com/people/giuseppecocco/portfolio/farm-chirico
-
Azienda Zootecnica e Caseificio Chirico
Via Isacia 29 – Marina di Ascea (SA)
Tel: 0974 971584
Email: info@caseificiochirico.it
www.caseificiochirico.it

-
Contattatemi per maggiori informazioni

cellulari: +39 320.2590773 - 348.2249595 (anche Watsapp)

N.B. in caso di non risposta inviare SMS

e-mail: cocco.giuseppe@gmail.com


Chi volesse offrire un contributo liberale a sostegno del mio lavoro può fare una donazione cliccando sul bottone sottostante.


 


Commenti