About

L'Agricoltura è Creatività e Arte ed io m° fotografo Giuseppe CoccoAgri Artist Storyteller 2.0, Fotografo e Pittore, con AgriARTourprimo ed unico AgriBlog che narra emozioni e pensieri, promuovendo e valorizzando l'agricoltura, raccontando con l'Arte Visiva 2.0, l'Agricoltura dal campo alla tavola e dell'ospitalità agrituristica - Viaggi tra le eccellenze dell'Italia Rurale, tra saperi e sapori, il bello dei territori di borghi e paesaggi, e il buono di prodotti agroalimentari e cucine tipici. 

Le opere realizzate vengono diffuse online attraverso i miei blog e vendute sulla galleria online Redbubble; il mio lavoro rilanciato a migliaia di utenti (follower) dei profili e delle pagine dei Social Network (Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Instagram).

La mia bottega sono i paesaggi agrari, territori, luoghi, produzioni, vita e lavoro rurali, luoghi per lo spirito, aziende agricole ed agriturismi, architetture rurali. 

Nasce nel 2009 da un'idea del m° Giuseppe Cocco Fotografo dal 1977 (vedi curriculum); stile di vita etico-responsabile ed eco-sostenibile: 5 sensi + 2 mente e cuore, filosofo, meditativo, contemplativo, ascetico; lento di costituzione e per scelta, cammino, osservo vedo guardo, riprendo, narro, fotografo e dipingo con lentezza, praticando l'ozio meditativo creativo, pause estatiche estetiche.

NE' RICCO NE' FAMOSO MA SOLO UTILE E FELICE, lavoro non profit nell'ottica della sharing communication, nella convinzione che la comunicazione, contribuisce a migliorare “l’estetica e l’etica del quotidiano” e, quindi, la qualità della vita, per un mondo migliore.

Come Autore, non appongo solo una firma di prestigio a concetti astratti, a me estranei, ma mi coinvolgo con il mio stile espressivo, eletto a linguaggio interpretativo, denso di soggettività.
Artista no profit, mi affido a tutti coloro che apprezzando il mio lavoro vogliano sostenermi, ospitandomi per residenze durante le quali lavoro per riprendere e raccontare, e/o attraverso una donazione libera



Se la mia iniziativa ti piace, perché non mi offri anche solo 0,50 centesimi o 1 € per sostenere il mio impegno non profit a favore dell’Italia minore con la M maiuscola


Contattatemi per maggiori informazioni

Cell: +39 320.2590773 - +39 348.2249595 (anche Whatsapp)

Commenti