Agri Art Crowdfunding


Cari amici e amiche "Si chiama perseveranza quando è per una buona causa, ostinazione quando è per una cattiva." Laurence Sterne (1713-1768).

l‘idea originale, realizzare progetti artistici per raccontare itinerari e viaggi, promuovere luoghi, territori, strutture di ospitalità, prodotti e cucine tipiche; racconto l'Italia con la fotografia sinestetica narro con le parole sui blog Penisolabella Agricoltour Va dove ti porta il treno e la pittura digitale su questo blog; luoghi, territori, borghi, paesaggi rurali, agricoltura, aziende agricole, produzioni e prodotti agroalimentari - identità materiali e immateriali dell'Italia minore con la M maiuscola, il più grande giardino emozionale diffuso.

Non avendo datori di lavoro o mecenati, ho pensato di affidarmi a tutti voi che amate l'arte e il bello, che vogliate farlo apprezzando il mio lavoro, entrando a far parte dei miei Amici, per acquistare, promuovere e diffondere la mia arte e, attraverso questa, l'Italia e i luoghi del vostro cuore.

Un progetto tra promozione artistica e turistica

1. diventare Testimonial dei territori

2. promuovere e valorizzare l’Italia


3. dare la massima diffusione ed alfabetizzazione virale offline ed online della bellezza e dell'arte

4. Promuovere e valorizzare l'uso dei mezzi di trasporto alternativi e slow: treni, bus, navi

 5. rafforzare il brand di luoghi e territori.

Come artista 2.0, agisco online usando la rete internet: i miei Blog - Giuseppe Cocco Penisolabella Agricoltour Va dove ti porta il treno - tutti i Social Network Facebook Twitter Instagram Pinterest Google+ - e mappando su Google map, per promuovere e far conoscere l'Italia. 

COME

Oggi le amministrazioni locali italiane, spesso e soprattutto quelle piccole, non riescono promuovere progetti artistici e culturali, per mancanza di soldi ... così l'unione fa la forza e tutti insieme, attraverso il finanziamento diffuso, possiamo realizzare questi progetti, partecipando e sostenendoli attivamente! 

L'idea, quindi, è realizzare Viaggi d'Artista in Italia per raccontare, promuovere e valorizzare luoghi e territori di un Paese che è il più gran bel giardino emozionale diffuso, con l'aiuto del crowdfunding. 

1. Produrre opere d'Arte da donare (raccogliendo fondi col crowdfunding) a imprese e/o amministrazioni locali dei territori stessi, con l'auspicio che vengano utilizzate per costituire mostre permanenti, utili all'arricchimento dell'offerta turistica e culturale, e all'educazione al bello degli abitanti.

2. le strutture agrituristiche, le aziende agricole e/o gli enti di promozione territoriale, possono diventare Partner, offrendomi ospitalità in residenze (vitto e alloggio) che mi permettano di realizzare le immagini; in cambio, le stesse avranno diritto ad una recensione nel post del territorio o in un post appositamente loro dedicato, con logo e link al sito istituzionale; inoltre, le saranno inserite nella pagina dei Partner.

3. diventando Amici Promotori per la vendita delle opere; vi invierò un pacchetto di almeno dieci opere scelte da voi o da me, se preferite, tra quelle che avrò realizzato nei vostri luoghi e/o aziende agricole, agroalimentari, agrituristiche; stampate su carta acquerello 32x45 cm, vi verranno consegnate in conto vendita, senza alcun anticipo di denaro, salvo le spese di spedizione in contrassegno; pagherete solo il venduto a € 30 per opera e potrete restituire il materiale invenduto, senza alcun costo.

Inoltre, come Amici Promotori avrete diritto a € 6 su ogni opera venduta, che potrete scalare dal costo delle stesse nel caso vorrete acquistarle per vostro conto.

4. acquistando una o più opere stampate sulle gallerie online
-
clicca sul logo
-


Gentile sostenitore/sostenitrice, grazie anticipatamente del tuo apprezzamento e della tua collaborazione!








-
Contattatemi per maggiori informazioni

cellulari: +39 320.2590773 - 348.2249595 (anche Watsapp)

N.B. in caso di non risposta inviare SMS